Ciao! Sono Angie, la tua assistente virtuale TIM 🤖
Il bot ha detto:Posso aiutarti a gestire le tue offerte, darti informazioni sugli addebiti e risolvere problemi tecnici... E sui numeri fissi posso anche fare il test di velocitĂ !
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:
Posso aiutarti a gestire le tue offerte, darti informazioni sugli addebiti e risolvere problemi tecnici… E sui numeri fissi posso anche fare il test di velocità !
Il bot ha detto:Come posso esserti utile?
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:
Come posso esserti utile?
Inviato il 23 luglio 3:38 PM23 luglio 3:38 PM
Hai detto:conferma richiesta cessazione
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Hai detto:
conferma richiesta cessazione
Inviato il 23 luglio 3:38 PM23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:Puoi controllare a che punto è la tua richiesta dalla sezione TRACKING dell'app MYTIM! Per farlo vai nella prima pagina dell'app, seleziona l'ultima icona in basso a destra e poi l'icona FURGONCINO
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:
Puoi controllare a che punto è la tua richiesta dalla sezione TRACKING dell’app MYTIM! Per farlo vai nella prima pagina dell’app, seleziona l’ultima icona in basso a destra e poi l’icona FURGONCINO
Il bot ha detto:Troverai il tuo ordine in fase di PREPARAZIONE, INSTALLAZIONE oppure ATTIVAZIONE e per ciascuna fase vedrai stati come "in lavorazione", "completato", "sospeso" o "annullato"
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:
Troverai il tuo ordine in fase di PREPARAZIONE, INSTALLAZIONE oppure ATTIVAZIONE e per ciascuna fase vedrai stati come “in lavorazione”, “completato”, “sospeso” o “annullato”…
Il bot ha detto:In base alla fase in cui si trova la tua richiesta, posso darti info piĂą approfondite. Vai pure a controllare e dimmi "FATTO" quando sei pronto per continuare
Inviato il 23 luglio 3:38 PM
Il bot ha detto:
In base alla fase in cui si trova la tua richiesta, posso darti info più approfondite. Vai pure a controllare e dimmi “FATTO” quando sei pronto per continuare
Inviato il 23 luglio 3:38 PM23 luglio 3:38 PM
Hai detto:non trovo
Inviato il 23 luglio 3:39 PM
Hai detto:
non trovo
Inviato il 23 luglio 3:39 PM23 luglio 3:39 PM
Il bot ha detto:Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderĂ in questa chat
Inviato il 23 luglio 3:39 PM
Il bot ha detto:
Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderà in questa chat…
Il bot ha detto:Mi spiace, ma c'è stato un errore nell'invio del messaggio. Ti invito a scrivere nuovamente
Inviato il 23 luglio 3:39 PM
Il bot ha detto:
Mi spiace, ma c’è stato un errore nell’invio del messaggio. Ti invito a scrivere nuovamente.
Inviato il 23 luglio 3:39 PM23 luglio 3:39 PM
Hai detto:operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Hai detto:
operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:C'è stato un problema nella comunicazione con l'operatore. Riprova più tardi
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
C’è stato un problema nella comunicazione con l’operatore. Riprova più tardi.
Il bot ha detto:Se vuoi farmi altre domande chiedi pure
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
Se vuoi farmi altre domande chiedi pure
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Hai detto:operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Hai detto:
operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
1 allegato.
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha allegato:
Posso darti informazioni e assistenza tecnica sui tuoi numeri. Scegli il tipo di linea che ti interessa per approfondire gli argomenti su cui so aiutarti!
Linea fissa
Linea mobile
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Hai detto:miao miao
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Hai detto:
miao miao
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:Ciao, sono Angie!
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
Ciao, sono Angie!
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Hai detto:operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Hai detto:
operatore
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
1 allegato.
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha allegato:
Posso darti informazioni e assistenza tecnica sui tuoi numeri. Scegli il tipo di linea che ti interessa per approfondire gli argomenti su cui so aiutarti!
Linea fissa
Linea mobile
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Hai detto:no
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Hai detto:
no
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:Scusami, vorrei capire meglio la tua richiesta per riuscire ad aiutarti
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha detto:
Scusami, vorrei capire meglio la tua richiesta per riuscire ad aiutarti.
Il bot ha detto:
1 allegato.
Inviato il 23 luglio 3:40 PM
Il bot ha allegato:
Posso darti informazioni e assistenza tecnica sui tuoi numeri. Scegli il tipo di linea che ti interessa per approfondire gli argomenti su cui so aiutarti!
Linea fissa
Linea mobile
Inviato il 23 luglio 3:40 PM23 luglio 3:40 PM
Hai detto:conferma recesso
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Hai detto:
conferma recesso
Inviato il 23 luglio 3:41 PM23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:Per capire come aiutarti al meglio ho bisogno di un'informazione
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Per capire come aiutarti al meglio ho bisogno di un’informazione…
Il bot ha detto:Per darti supporto su questa richiesta provo a metterti in contatto con un operatore
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Per darti supporto su questa richiesta provo a metterti in contatto con un operatore
Il bot ha detto:Dammi qualche secondo, devo fare alcune verifiche
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Dammi qualche secondo, devo fare alcune verifiche…
Il bot ha detto:Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderĂ in questa chat
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderà in questa chat…
Il bot ha detto:Al momento i miei sistemi sono in aggiornamento 🔄 ti invito a riprovare più tardi!
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Al momento i miei sistemi sono in aggiornamento 🔄 ti invito a riprovare più tardi!
Il bot ha detto:Se vuoi farmi altre domande chiedi pure
Inviato il 23 luglio 3:41 PM
Il bot ha detto:
Se vuoi farmi altre domande chiedi pure
Inviato il 23 luglio 3:41 PM23 luglio 3:41 PM
Hai detto:conferma recesso
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Hai detto:
conferma recesso
Inviato il 23 luglio 3:43 PM23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:Per capire come aiutarti al meglio ho bisogno di un'informazione
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:
Per capire come aiutarti al meglio ho bisogno di un’informazione…
Il bot ha detto:Per darti supporto su questa richiesta provo a metterti in contatto con un operatore
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:
Per darti supporto su questa richiesta provo a metterti in contatto con un operatore
Il bot ha detto:Dammi qualche secondo, devo fare alcune verifiche
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:
Dammi qualche secondo, devo fare alcune verifiche…
Il bot ha detto:Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderĂ in questa chat
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:
Provo a metterti in contatto con un operatore che ti
risponderà in questa chat…
Il bot ha detto:Invio la tua conversazione al nostro consulente. Ti risponderĂ immediatamente, non abbandonare la chat
Inviato il 23 luglio 3:43 PM
Il bot ha detto:
Invio la tua conversazione al nostro consulente. Ti risponderĂ immediatamente, non abbandonare la chat.
Il bot ha detto:Ciao, sono Nick il tuo consulente. Angie mi ha inviato la vostra conversazione,
Inviato il 23 luglio 3:44 PM
Il bot ha detto:
Ciao, sono Nick il tuo consulente. Angie mi ha inviato la vostra conversazione,
Inviato il 23 luglio 3:44 PM23 luglio 3:44 PM
Hai detto:ciao nick
Inviato il 23 luglio 3:45 PM
Hai detto:
ciao nick
Hai detto:ieri ho fatto richiesta di recesso a causa delle variazioni contrattuali in corso
Inviato il 23 luglio 3:45 PM
Hai detto:
ieri ho fatto richiesta di recesso a causa delle variazioni contrattuali in corso
Hai detto:la tua collega in chat mi ha detto che la pratica era aperta e che ne avrei ricevuto counicazione ma nell'area mytim alla voce le mie richieste non c'è nulla
Inviato il 23 luglio 3:46 PM
Hai detto:
la tua collega in chat mi ha detto che la pratica era aperta e che ne avrei ricevuto counicazione ma nell'area mytim alla voce le mie richieste non c'è nulla
Hai detto:non ho ricevuto confere nè tramite alice mail nè sms
Inviato il 23 luglio 3:47 PM
Hai detto:
non ho ricevuto confere nè tramite alice mail nè sms
Inviato il 23 luglio 3:47 PM23 luglio 3:47 PM
Il bot ha detto:adesso verifico
Inviato il 23 luglio 3:47 PM
Il bot ha detto:
adesso verifico
Inviato il 23 luglio 3:47 PM23 luglio 3:47 PM
Hai detto:ho rifatto la richiesta tramite apposito form ma ancora niente
Inviato il 23 luglio 3:47 PM
Hai detto:
ho rifatto la richiesta tramite apposito form ma ancora niente
Hai detto:se non ho conferme faccio l'ennesima PEC
Inviato il 23 luglio 3:47 PM
Hai detto:
se non ho conferme faccio l'ennesima PEC
Inviato il 23 luglio 3:47 PM23 luglio 3:47 PM
Il bot ha detto:Mi spiace, ma c'è stato un errore nell'invio del messaggio. Ti invito a scrivere nuovamente
Inviato il 23 luglio 3:47 PM
Il bot ha detto:
Mi spiace, ma c’è stato un errore nell’invio del messaggio. Ti invito a scrivere nuovamente.
Il bot ha detto:se passi ad altro operatore il passaggio viene gestito dal nuovo operatore
Inviato il 23 luglio 3:49 PM
Il bot ha detto:
se passi ad altro operatore il passaggio viene gestito dal nuovo operatore
Inviato il 23 luglio 3:49 PM23 luglio 3:49 PM
Hai detto:lo so, ma l'agente dell'altro operatore non mi ha saputo confermare, nella loro richiesta, se inseriscono la motivazione che dĂ diritto ad un recesso senza penali
Inviato il 23 luglio 3:50 PM
Hai detto:
lo so, ma l'agente dell'altro operatore non mi ha saputo confermare, nella loro richiesta, se inseriscono la motivazione che dĂ diritto ad un recesso senza penali
Hai detto:per questo ho preferito anticipare la cosa
Inviato il 23 luglio 3:50 PM
Hai detto:
per questo ho preferito anticipare la cosa
Inviato il 23 luglio 3:50 PM23 luglio 3:50 PM
Il bot ha detto:è automatica la cosa
Inviato il 23 luglio 3:50 PM
Il bot ha detto:
è automatica la cosa
Inviato il 23 luglio 3:50 PM23 luglio 3:50 PM
Hai detto:mi puoi confermare se la richiesta di recesso è presente nei vostri sistemi? altrimenti devo contattare l'altro operatore per comunicare il codice di migrazione
Inviato il 23 luglio 3:51 PM
Hai detto:
mi puoi confermare se la richiesta di recesso è presente nei vostri sistemi? altrimenti devo contattare l'altro operatore per comunicare il codice di migrazione
Inviato il 23 luglio 3:51 PM23 luglio 3:51 PM
Il bot ha detto:è presente
Inviato il 23 luglio 3:52 PM
Il bot ha detto:
è presente
Inviato il 23 luglio 3:52 PM23 luglio 3:52 PM
Hai detto:come mai ancora non la vedo, nè ne ho avuto comunicazione?
Inviato il 23 luglio 3:52 PM
Hai detto:
come mai ancora non la vedo, nè ne ho avuto comunicazione?
Inviato il 23 luglio 3:52 PM23 luglio 3:52 PM
Il bot ha detto:nel sistema è presente
Inviato il 23 luglio 3:54 PM
Il bot ha detto:
nel sistema è presente
Inviato il 23 luglio 3:54 PM23 luglio 3:54 PM
Hai detto:può provvedere ad inviarmi la comunicazione mia mail, almeno il numero di pratica, in modo da avere un riferimento in caso di eventuali future comunicazioni?
Inviato il 23 luglio 3:55 PM
Hai detto:
può provvedere ad inviarmi la comunicazione mia mail, almeno il numero di pratica, in modo da avere un riferimento in caso di eventuali future comunicazioni?
Inviato il 23 luglio 3:55 PM23 luglio 3:55 PM
Il bot ha detto:non è possibile
Inviato il 23 luglio 3:58 PM
Il bot ha detto:
non è possibile
Inviato il 23 luglio 3:58 PM23 luglio 3:58 PM
Hai detto:fastastico
Inviato il 23 luglio 3:59 PM
Hai detto:
fantastico
Inviato il 23 luglio 3:59 PM23 luglio 3:59 PM
Stato connettivitĂ : Connesso
Contenitore azioni suggerite: Vuoto